Wanda Nara è stata rapita da Maluma, il sensuale cantante colombiano ospite in Italia per un live.
La moglie di Mauro Icardi ha pubblicato un video su Instagram dove appare scatenatissima, ma anche super sexy in un completo blu con bottoni dorati e scollatura profondissima. La giovane manager balla coinvolta dalla musica mentre viene ripresa da una delle wags con lei. Wanda Nara, infatti, ha visionato il live in compagnia di alcune amiche nonché mogli e compagne di altri calciatori dell'Inter; quasi a un passo da Maluma il gruppo, posizionato sotto il palco, ha cantato e ballato per tutto il tempo.
Il video, con tanto di emoticon del telefono e del fuoco della passione, riporta le inziali di Mauro Icardi, probabilmente una dedica a distanza per il calciatore.
Infatti il marito è impegnato in Arabia Saudita con la Nazionale argentina, e per colmare l'assenza le ha inviato un mazzo di rose rosse con tanto di messaggio del buongiorno, immagine subito condivisa da Wanda Nara attraverso i social. Il concerto di Maluma è stato una pausa rilassante e divertente per la giovane che, da settembre, affianca degnamente Pierluigi Pardo come opinionista del programma sportivo Tiki Taka- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.