Dopo l'esordio nel campionato francese di Mauro Icardi con la maglia del PSG, Wanda Nara è tornata in Italia. L'occasione? Il programma Tiki Taka dove affianca il conduttore Pierluigi Pardo. L'esplosiva argentina è apparsa raggiante e felice al timone della trasmissione sportiva di Mediaset. Ma prima di entrare in studio la moglie di Icardi ha avuto un piccolo inconveniente con l'outfit. Wanda Nara ha raccontato, attraverso le storie del suo profilo Instagram, cosa è successo poco prima di andare in onda.
"La situazione a Tiki Taka è questa - ha spiegato l'argentina - il vestito si è aperto! Monica (la costumista, ndr) sta sotto stress perché mi si è aperto il vestito, colpa sua che me lo ha voluto mettere in macchina". Nei filmati, dove Wanda si riprende mentre la truccano e la preparano per andare in studio, mostra il fondoschiena nel tentativo di riprendere lo strappo che si è procurata nel vestito. Una situazione imbarazzante che però è stata risolta in breve tempo nei camerini, tra una chiacchierata e un aperitivo.
La sua presenza a Milano ha sancito anche la pace con il conduttore Pierluigi Pardo. Tutto risolto dunque con il giornalista sportivo che, poco prima del trasferimento a Parigi di Icardi, aveva chiesto l'allontanamento di Wanda Nara dalla trasmissione. Il suo ruolo però sembra essere molto forte: il personaggio c'è, il seguito di pubblico e l'interesse generale su Wanda è ampio e la produzione non sembra aver voluto rinunciare alla bella argentina. A telecamere spente, Wanda Nara è tornata sui social per documentare un altro momento esilarante del post trasmissione.
Dopo lo strappo al vestito, ha voluto condividere con i suoi follower anche il difficile momento della "svestizione", con gli stivali che proprio non ne volevano sapere di togliersi. Costringendo la costumista a doppia fatica per sfilarli.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.