X Factor, Levante fuori dalla giuria ed Ermal Meta rifiuta

Al momento sono confermati soltanto Fedez, a Los Angeles in attesa della nascita di Leone, e la discografica Mara Maionchi

X Factor, Levante fuori dalla giuria ed Ermal Meta rifiuta

Il tavolo della giuria di X Factor è pieno solo a metà. Ed è notizia di oggi che Levante non ha superato la prova dello scorso anno e quindi non ci sarà.

Secondo quanto riporta il blog di Davide Maggio, sempre molto informato sul mondo televisivo, la cantante siciliana non sarà tra i quattro giudici di X Factor. La produzione non avrebbe infatti riconfermato Levante, che si ferma quindi a un solo anno di partecipazione. Dunque è necessario rimpiazzare lei e, con tutta probabilità, anche Manuel Agnelli, passato a breve in Rai per la conduzione di Ossigeno.

Sky avrebbe pensato anche a Ermal Meta, reduce dalla vittoria del Festival di Sanremo in coppia con Fabrizio Moro con la loro "Non mi avete fatto niente". Il cantante albanese avrebbe però rifiutato l'offerta.

Le ipotesi potrebbero essere due: o un tour troppo impegnativo oppure un ritorno ad Amici di Maria De Filippi. A prescindere dalla motivazione, a breve dovrà decidersi chi siederà accanto a Fedez e Mara Maionchi, gli unici due certi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica