Allegri-Bonucci, lite in campo "Devi stare zitto, testa di c...."

Durante la partita tra Juventus e Palermo, un duro scontro verbale tra Allegri e Bonucci infiamma gli animi in campo

Allegri-Bonucci, lite in campo "Devi stare zitto, testa di c...."

La Juventus passeggia allo Stadium contro il Palermo: Marchisio, Dybala, Higuain e ancora La Joya. Una partita divertente e gradevole ma con un battibecco tra Allegri e Bonucci che rischia di creare un caso.

Scontro verbale in campo

L'anticipo serale della 25esima giornata di serie A vede la Juventus vincente contro un opaco Palermo, che non può nulla contro lo strapotere della Juventus e dei suoi gioielli. Una vittoria che allunga la serie di vittorie a dona serenità per affrontare al meglio la sifda di Champions League che attende i bianconeri. Una tranquillità in campo e fuori, spezzata da un duro battibecco tra l'allenatore Massimiliano Allegri e Leonardo Bonucci.

A fine gara è proprio il difensore a lasciare il campo di corsa per raggiungere gli spogliatoi. Sulla questione è intervenuto Allegri ai microfoni di Mediaset Premium. Il giornalista incalza Allegri: "Come mai un attegiamento così da parte del giocatore". Secca la risposa del mister: "Avevo 3 giocatori con problemi, con Bonucci c'è stata un'incomprensione, subito chiarita".

In un filmato, ripreso da Mediaset, si vede chiaramente il battibetto tra tecnico e giocatore.

Allregi si rivolge infuriato a centrale di difesa: "Devi stare zitto, coglione". E ancora: "Ma vaffaculo". Insomma, Allegri intervistato smorza i toni, ma in campo non le manda a dire. (Qui il video)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica