Massimiliano Allegri di nuovo al centro delle polemiche. Dopo lo scontro verbale con l'opinionista di Sky ed ex calciatore Lele Adani ("Non accetto ramanzine da chi non è ferrato", "Max è stato scortese, maleducato e arrogante"), il tecnico della Juventus è finito nella bufera per un video che sta circolando in queste ore sui social. Il filmato, di breve durata, è stato girato pochi minuti prima della partita con la Fiorentina dello scorso 20 aprile, quella che ha ufficialmente consegnato lo scudetto alla Vecchia Signora. Le immagini mostrano un piccolo tifoso con la maglia di Cr7, armato di carta e penna, avvicinarsi al tecnico della Juve per avere un autografo. Richiesta rifiutata da Allegri, con la comprensibile delusione del ragazzino che è tornato deluso al suo posto.
Mister, male male pic.twitter.com/T29o6gmUTc
— Giacomo Scutiero (@SCUtweet) 1 maggio 2019
Il video ha fatto il giro della rete, dividendo gli appassionati. C'è chi ovviamente ha criticato il comportamento dell'allenatore livornese. "Male male, mister", "L'opposto di Ronaldo, sempre disponibile", "Sei una mer...", "Qui male, concordo", "Ha sbagliato", "Io avrei firmato, ci vogliono 5 secondi", alcuni dei commenti contro il tecnico juventino. Che molti altri hanno voluto difendere. "Ma finitela, sempre ad attaccarlo", "Invece è una persona squisita e disponibile", "Ma dai, se firma un autografo lì arrivano in 100 a chiederglielo", "C'è un momento per gli autografi e quello per la partita".
Insomma, dopo la divisione tra "giochisti" e "risultatisti", che ha acceso il dibattito sullo stato del calcio italiano dopo l'eliminazione a sorpresa della Juve dalla Champions, ecco registrarsi una nuova frattura tra gli appassionati.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.