Allegri studia già l'inglese "Ma sto bene alla Juve"

Allegri si gode la testa della classifica. Ma qualche indiscrezione di mercato lo vorrebbe già con un piede in Premier

Allegri studia già l'inglese "Ma sto bene alla Juve"

La sconfitta in Supercoppa per la Juve a quanto pare è stato solo un piccolo incidente. La corsa in campionato va spedita e i bianconeri sembrano non avere rivali. Ma da tempo qualche voce parla di malumori da parte di Massimiliano Allegri. E qualcuno avrebbe anche avanzato l'ipotesi di un cambio di panchina a fine stagione. Un cambio che potrebbe segnare e non poco il futuro bianconero. Allegri a Doha è apparso nervoso. La vittoria in campionato ha riportato tranquillità nell'ambiente bianconero, ma il test di Champions degli ottavi comincia ad avvicinarsi e in Europa la Juve deve mostrare i muscoli. Un altro scudetto ovviamente non sarebbe sgradito dalle parti di Torino, ma quella coppa dalle grandi orecchie manca ormai dal 1996. E un flop in Europa potrebbe comunque porre la parola fine all'avventura di Allegri a Torino.

E così "Max" intanto studia l'inglese. In tanti lo vorrebbero già in premier, ma lui per il momento è determinato nel portare a termine il suo lavoro a Torino. Ma qualche frase, come riporta la Gazzetta dello Sport allarma già i tifosi: "Sto studiando inglese, ma non certo per andare all’Arsenal. Qui alla Juventus sto bene.

La cosa buffa è che a Londra ci sono stato davvero, ma in vacanza con mia figlia, e il giorno stesso che sono arrivato in Inghilterra è uscita una mia foto sul Sun. Se poi la Juventus ha intenzione di cambiare allenatore, basta che me lo dica".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica