Dele Alli è uno dei centrocampisti più forti in circolazione. L'inglese, classe '96, è uno dei punti fermi del Tottenham e della nazionale inglese che nell'ultimo match di qualificazione ai mondiali del 2018 in Russia ha vinto in rimonta contro la Slovacchia. Il 21enne di Milton Keynes, però, è stato protagonista di un caso che ha fatto il giro del web e che è finito sulla scrivania della Fifa che potrebbe aprire un'inchiesta per il dito medio mostrato dal 21enne.
Alli, infatti, è stato pizzicato dalle telecamere con il dito medio alzato durante la partita contro la Slovacchia e potrebbe anche subire una pesante squalifica.
Il classe '96, però, sul suo profilo Twitter ha voluto spiegare come quel gesto fosse rivolto al suo compagno di squadra e grande amico di Alli Kyle Walker: "Giusto per chiarire, il gesto di stasera era soltanto uno scherzo tra me e il mio grande amico Kyle Walker! Mi scuso comunque per qualsiasi offesa abbia causato. Grande vittoria stasera".
Just to clarify, the gesture tonight was a joke between me and my good friend Kyle Walker! Apologies for any offence caused! Great win 2nite
— Dele (@dele_official) 4 settembre 2017
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.