Nervi tesi al Psg tra Neymar e Cavani per via di un calcio di rigore e di una punizione. L'attaccante uruguaiano se l'è presa con il compagno di squadra che tuttavia ha preferito glissare durante la partita, poi vinta contro il Lione, anche se negli spogliatoi sono volate parole grosse tra i due che sono quasi venuti alle mani e il tutto è stato evitato dal pronto intervento di Thiago Silva. L'Equipe ha parlato anche di parziale spaccatura nello spogliatoio con i brasiliani pronti a far sentire la voce, visto che sono in maggioranza.
Neymar-Cavani è un caso che va subito smontato in casa Psg visto che c'è davanti ancora tutta la stagione e il club transalpino vuole vincere tutto, e soprattutto la Champions League, visto che in estate ha speso circa 500 milioni di euro per rinforzare la rosa.
C'è un giocatore, però, che milita in Ligue 1, Mario Balotelli che ha voluto prendere le parti di Neymar, lanciando un chiaro messaggio a Cavani su Instagram. Supermario, infatti, ha taggato il suo amico brasiliano con la seguente didascalia: "Non dovresti nemmeno chiedere di tirare i rigori..."- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.