Marco Borriello si è scoperto un attaccante prolifico all'età di 34 anni suonati. Il bomber del Cagliari ha segnato la bellezza di 20 gol stagionali: 16 in Serie A in 33 presenze più 4 reti in Coppa Italia. L'ex giocatore di Milan, Juventus e Roma non segnava così tanto dalla stagione 2007-2008, quando con la maglia del Genoa realizzò 19 gol stagionali. Vieri, in estate, convinto che Borriello non potesse segnare più di 15 reti, lo aveva sfidato promettendogli una vacanza pagata in caso di scommessa vinta.
Borriello ha ampiamente vinto la scommessa e ai microfoni di Sky Sport ha raccontato: "20 goal stagionali? Ogni volta che mi è stata data la possibilità sono andato in doppia cifra. Non sono un bomberone, ma abbastanza affidabile.
Vieri ha pagato la scommessa? Sì, mi è arrivato l’assegno di Bobo. Adesso decideremo insieme con calma. Ha pagato! Ho un altro anno di contratto a Cagliari. Non sappiamo però chi sarà tecnico e direttore sportivo. Vedremo cosa accadrà”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.