Cristiano Ronaldo è stato convocato dal ct del Portogallo per gli impegni della nazionale lusitana in vista di Euro 2020. Il 34enne della Juventus e i suoi compagni di squadra se la vedranno questa sera contro l'Ucraina, alle ore 20:45, e lunedì 25 marzo, sempre alle ore 20:45, contro la temibile Serbia. Dopo qualche mese di riposo dalla nazionale l'attuale capocannoniere del campionato italiano è tornato a disposizione della sua nazionale con cui ha siglato la bellezza di 85 reti in 154 presenze complessive.
L'ex giocatore del Real Madrid e del Manchester United è parso sereno, sorridente e concentrato e si è concesso ai tanti tifosi presenti all'arrivo della nazionale portoghese. Il fuoriclasse portoghese ha dispensato sorrisi, selfie e autografi ma uno in particolare è stato pizzicato dalle telecamere dato che CR7 ha siglato una maglia della sua ex squadra, il Real Madrid.
Il portoghese ha sorriso divertito e ha scherzato con il tifoso in questione: "Ma non hai quella della Juventus?". Il campione di Funchal si è dimostrato ancora una volta molto disponibile con i suoi tanti fan e tifosi e si è anche concesso il lusso di scherzare prima di un match davvero delicato per la sua nazionale.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.