Hernan Crespo lo ricordiamo tutti: grande talento argentino, straodinario attaccante e bomber prolifico in Italia con i colori di Parma, Lazio, Inter e Milan. Un calciatore completo che ha estasiato dirigenti, compagni di sqaudra e tifosi. Ora però ha voluto raccontare un retroscena del suo passato che nessuno si sarebbe aspettato.
Rivelazione piccante
Crespo è stato ospite di una trasmissione tv in Argentina, suo Paese di nascita. Il classe 1975 ha lasciato tutti a bocca aperte, telespettatori e presenti in studio, quando alla domanda del conduttore televisivo "Chi ha partecipato a un'orgia faccia un passo avanti", lui senza vergogna ha obbedito all'ordine.
In studio cala il gelo, qualcuno ride. Lui sorride, e spiega: "Fino a 27 anni ero single, ero un calciatore ricco e famoso. Penso che fosse normale.
Non è una cosa di cui vado orgoglioso, semplicemente è stata un'esperienza di vita". Nessuno lo critica o lo giudica. Poi chiosa con lo stile che lo ha sempre contraddistinto in campo nella vita di tutti i giorni: "Ma oggi non mi manca e sono felice di ciò che ho e della mia famiglia". (Qui il video)- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.