Cristiano Ronaldo o Neymar? Finisce in rissa tra due operai a Trento

Due operai di Trento sono venuti alle mani per un'assurda lite per stabilire chi fosse più forte tra Cristiano Ronaldo o Neymar. I Carabinieri sono dovuti intervenire per sedare la diatriba

Cristiano Ronaldo o Neymar? Finisce in rissa tra due operai a Trento

Maradona o Pelé, Rivera o Mazzola, Messi o Cristiano Ronaldo? Quante volte nel calcio si sono sentiti questi continui paragoni tra i vari fenomeni del pallone. Molte volte, però, i tifosi più caldi e passionali sconfinano esagerando con epiteti e liti ai limiti dell'assurdo. Quello accaduto a Trento, però, ha davvero del tragicomico visto che due operai se le sono date di santa ragione per stabilire chi fosse il più forte tra il fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo e il brasiliano del Psg Neymar.

Il fatto è accaduto ad Albiano della Croce Bianca dove i due uomini si sono messi le mani addosso per una diversa visione della forza tra l'ex attaccante del Barcellona e l'ex fenomeno del Real Madrid. I Carabinieri sono stati costretti ad intervenire, cercando si sedare la rissa, per evitare che le cose potessero degenerare.

Fortunatamente nessuno dei due uomini coinvolti ha riportato la peggio anche se resta incredibile come si possa arrivare a tanto per via di diverse visioni ed opinioni sul gioco del calcio e i loro interpreti. Chissà se CR7 e O'Ney verrano a conoscenza di questa notizia dato che sono stati i protagonisti involontari di questa assurda lite tra operai.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica