De Rossi: "Il ritiro di Totti è un momento particolare per la Roma"

Con l'addio di Totti sarà De Rossi il nuovo capitano della Roma. Il centrocampista: "Lui ha quelle qualità in campo, che gli permetteranno di giocare così anche a 50 anni"

De Rossi: "Il ritiro di Totti è un momento particolare per la Roma"

La Roma, a fine stagione, perderà la sua icona, il suo giocatore più rappresentativo che per un quarto di secolo ha incantato sul prato dello stadio Olimpico. Dopo 25 anni in giallorosso Francesco Totti appenderà gli scarpini al chiodo per buona pace sua e dei tanti tifosi che non avrebbero mai voluto che questo momento fosse arrivato. Le diatribe con Luciano Spalletti e le parole di James Pallotta e Monchi, degli scorsi giorni, hanno di fatto messo alla porta il Pupone.

La Roma, però, avrà un altro capitano nella prossima stagione: Daniele De Rossi, finalmente, dopo 15 anni di onorata carriera in giallorosso diventerà il giocatore simbolo del club capitolino. Capitan futuro è molto amico di Totti e ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista ha parlato del numero 10: "Il suo momento attuale mi colpisce perché è un momento che sta vivendo, perché tra poco smetterà, poi perché è un qualcosa di grande per la Roma. Lui non si può lamentare perché ha giocato tanto.

Noi non ci possiamo lamentare per quello che ci ha fatto vedere e ne abbiamo goduto. Lui ha quelle qualità in campo, che invidio, che gli permetteranno di giocare in quella maniera anche a 50 anni quando giocherà con gli amici".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica