Il Tas ha stabilito che Valentino partirà ultimo a Valencia. Ma da chi è composto il Tas? Basta andare sul sito per leggere i nomi dei componenti del Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna.
Dr Abdullah Al Hayyan, professore di Legge all'Università del Kuwait. Tjasa Andrée-Prosenc, slovena, con un master in diritto. Patrick Baumann, svizzero, è un membro della Fiba, la federazione internazionale del basket. Scott Blackmun, americano, ha maturato una grande esperienza nel Diritto, dopo essersi laureato summa cum laude al Dartmouth College. Alexandra Brilliantova, russa, esperta di diritto sportivo, ha organizzato le olimpiadi invernali a Sochi del 2014. Miguel Cardenal Carro, spagnolo, professore di legge. John D. Coates, australiano e presidente del Tas. Moya Dodd, australiana, esperta in diritto dei media, è vicepresidente della federazione calcistica asiatica. Nabil Elaraby, egiziano, rappresentante permanente dell'Egitto alle Nazioni Unite. Mr Ivo Eusebio, svizzero, laureato in diritto e scienze economiche. Michael B. Lenard, americano, vicepresidente del Tas. Carole Malinvaud, francese, si è specializzata in diritto commerciale internazionale e in arbitrati internazionali. Justice Yvonne Mokgoro, sudafricana, scelta come avvocato ufficiale per la coesione sociale in Sud Africa. Ellen Gracie Northfleet, braasiliana. Göran Petersson, svedese e avvocato, chairman della federazione internazionale di pallamano. Richard W.
Pound, avvocato canadese, finalista alle olimpiadi di Roma del 1960. Corinne Schmidhauser, svizzera, presidente dell'antidoping elvetico. Tricia C.M. Smith, canadese. Wilhelmina Thomassen, olandes e Hanqin Xue, cinese.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.