La Lazio di Simone Inzaghi, piena zeppa di seconde linee in Europa League, pareggia in casa per 1-1 contro gli olandesi del Vitesse e consolida il primato nel girone K. Al gol del vantaggio ospite di Linssen, ha risposto un sempre più positivo Luis Alberto. Con questo successo i biancocelesti si portano a quota 13 punti e rendono così inutile l'ultima sfida contro il Zulte Waregem, che si giocherà tra due settimane. Si qualifica ai sedicesimi anche il Nizza di Balotelli e Sneijder, vittorioso proprio sul Waregem e che sale a quota 9 punti, diventando così imprendibile per le rivali.
La Lazio non parte benissimo nel primo tempo e dopo aver rischiato di prendere gol al 4', lo incassa davvero al 13' con Linssen abile a far fruttare al massimo un calcio di punizione. I biancocelesti rischiano di capitolare ma reagiscono in due circostanze con il giovane Palombi.
Il gol del pareggio, però, arriva al 42' grazie a Luis Alberto che la pareggia con un gran destro al volo su assist di Dusan Basta. Nella ripresa la Lazio rischia poco e controlla il match fino al 93': i biancocelesti sono già ai secidicesimi di finale di Europa League- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.