Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, detto Penna Bianca, ricomincia dal Ghana. “Non vedo l’ora di tornare ad allenare. La panchina mi manca molto e la nazionale ghanese sarebbe una grande opportunità. Hanno tanti talenti e una nazionale di ottimo livello", ha dichiarato Ravanelli a GazzaMercato.
"Ci sono già stati diversi contatti e nei prossimi giorni ci sarà un incontro. La lingua? Il francese lo parlo da tanti anni, perciò nessun problema. Anzi mi troverei a mio agio, visto che anche da calciatore ho vissuto tante esperienze all'estero", ha aggiunto l'ex attaccante bianconero che aveva iniziato la carriera da allenatore prima n cogli esordienti e poi i giovanissimi della Juventus, per poi nel 2013 andare a sedersi sulla panchina dell'Ajaccio.
Ravanelli, che con la Juventus ha vinto due campionati e una Champions League, oltre a molti altri trofei, non è ancora riuscito a brillare come tecnico. Chissà che proprio col Ghana non sia la volta buona...- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.