Ferguson, veleno su Raiola: "È solo un sacco di m..."

Ferguson ha attaccato il procuratore di Pogba per via dell'addio allo United del centrocampista francese nel 2012. I Red Devils hanno poi riacquistato il 24enne per oltre 100 milioni di euro

Ferguson, veleno su Raiola: "È solo un sacco di m..."

Sir Alex Ferguson è stato l'allenatore più longevo e vincente della storia del Manchester United. Il 75enne scozzese in 27 anni sulla panchina dei Red Devils ha vinto tutto: 13 Premier League, 5 Coppe d'Inghilterra, 4 Coppa di Lega inglese, 10 Community Shield, una Coppa della Coppe, una Supercoppa Europea, 2 Champions League, un Mondiale per club e una Coppa Intercontinentale. Nel 2013, Ferguson ha deciso di abdicare al trono e lo United ne ha risentito con delle stagioni non proprio positive.

Ferguson è sempre stato un idolo per i tifosi del Manchester United e un esempio da seguire per diversi allenatori. Lo scozzese, tra l'altro, è sempre stato un personaggio senza peli sulla lingua e anceh questa volta non ha deluso le aspettative mettendo nel mirino Mino Raiola, procuratore di Mario Balotelli, Paul Pogba e Zlatan Ibrahimovic.

Il fatto risale a 4 mesi fa quando durante una conferenza stampa di rugby "Sale Sharks" Ferguson rispose in questa maniera incalzato sull'addio di Pogba allo United, a parametro zero, nel 2012: "Come è successo? È semplice: aveva un pessimo procuratore, un sacco di m..da". Lo United ha poi ricomprato Pogba, la scorsa estate, per la cifra record di 105 milioni di euro: un suicidio sportivo se si pensa che solo 4 anni prima vestiva già la maglia dei Red Devils

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica