"Figlio di p...", "scemo" Rissa tra Torres e Cristiano Ronaldo

Nervi tesi tra Real Madrid e Atletico durante il ritorno della semifinale di Champions. Volano insulti tra Cristiano Ronaldo e Torres

"Figlio di p...", "scemo" Rissa tra Torres e Cristiano Ronaldo

Nervi tesi tra Real Madrid e Atletico durante il ritorno della semifinale di Champions. La partita è stata accesa si dal primo minuto e in campo le due squadre si sono date battaglia per mettere le mani sulla finale di Cardiff. Ma durante il match non sono mancati gli scontri accesi tra i top player in campo. Uno su tutti quello tra Fernando Torres e Cristiano Ronaldo. Poco prima della sostituzione, l'attaccante dell'Atletico si è rivolto verso Cr7 con una frase al veleno: "Figlio di p...". Pronta la risposta di Cristiano Ronaldo che ha reagito in modo deciso e così ha replicato: "Vattene a casa scemo...". Insomma tra i due evidentemente c'è qualche conto in sospeso. Non è la prima volta che i due top player di Atletico e Real si scontrano in campo con accesi diverbi.

Ronaldo è stato protagonista assoluto del match di andata con una tripletta che di fatto ha consegnato nelle mani del Real il biglietto per la finale di Cardiff del prossimo 3 giugno. Una finale che vedrà in campo anche la Juve dopo la doppia vittoria con il Monaco durante la semifinale di Champions.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica