
Viola di rabbia. La Fiorentina perde ancora (una sola vittoria nelle ultime 7 partite) ma questa volta il tonfo fa davvero rumore perché al Franchi il Verona passa per 4 a 1. Squadra, allenatore e società nel mirino dei tifosi che hanno duramente contestato al termine della gara. Nel mirino in particolare i Della Valle, rei per gli ultras di non aver operato investimenti di livello. «È stata una prestazione che non si può commentare», ha detto il tecnico Viola Pioli. Decisiva la doppietta di Kean.
Continua invece la festa dell'Udinese che con Oddo ha trovato una striscia positiva incredibile. I friulani vincono anche a Genova contro il Genoa grazie alla rete dell'ex Behrami, decisiva nonostante il rosso a Samir nella ripresa. Vince facile anche il Torino che già nel primo tempo si sbarazza del Benevento grazie alle reti di Iago Falque, Niang e Obi che fissano il risultato sul 3 a 0.
Polemiche a Crotone con il Var (e l'arbitro) nel mirino di Zenga ma anche di Lopez. Pisacane viene espulso per un intervento dubbio su Ricci (prima colpisce il pallone), poi nel finale annullato il gol di Ceccherini per un fuorigioco che al replay sembra non esserci
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.