"Hai rotto il c…". Insulto urlato che i radioascoltatori della telecronaca del match Fiorentina-Milan, non hanno di certo potuto ignorare. I protagonisti del focoso litigio sono due giornalisti Rai, Fabrizio Failla e Giuseppe Bisantis. Alcuni parlano di uno screzio sfogato, addirittura, in rissa, con tanto di mani addosso. Per riportare la calma è dovuta intervenire la Digos. L'episodio "colorito" non è sfuggito nemmeno ad Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, che dalla tribuna d'onore si è accorto di quanto stesse accadendo nei posti dedicati alla stampa. Insomma, una gran bella figura per i telecronisti Rai.
Tutto sarebbe nato mentre Bisantis, impegnato nella telecronaca del match del Franchi, sarebbe stato disturbato dal collega Failla, altro giornalista Rai che in quel momento non era in servizio.
Ed il gol di Rodriguez è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: Failla ha urlato "Gooool", facendo sentire la sua voce nella radiocronaca in diretta. La cosa ha fatto imbestialire Bisantis che gli ha urlato "hai rotto il c…". Peccato che i microfoni era, ovviamente, accesi ed i radioascoltatori non hanno potuto far altro che notarlo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.