Venerdì sera il Foggia di Giovanni Stroppa e il Venezia di Filippo Inzaghi hanno dato vita ad un match davvero emozionante, combattutto e ricco di colpi di scena. Al doppio vantaggio dei veneti siglato da Gianmarco Zigoni, ex attaccante di scuola Milan, al 5' e al 54', hanno risposto Giacomo Beretta all'88', anche lui ex canterano del Diavolo, e Francesco Deli che al minuto 95' ha fatto esplodere lo stadio Pino Zaccheria.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, però, al gol del pareggio ci sarebbe stata una lite furibonda tra i Presidenti dei du club, Joe Tacopina patron del Venezia e Franco Sannella, numero uno del Foggia. I due sarebbero addirittura venuti alle mani anche se il club pugliese ha prontamente smentito con una nota ufficiale: "Troppa gioia ma niente rissa. Smentiamo le notizie di stampa che parlano di rissa a fine gara. L'euforia rossonera al gol del pareggio di Deli ha scatenato una gran confusione in tribuna d'onore che ha provocato una caduta accidentale, ma nessun rissa tra i dirigenti delle due società. La società Foggia calcio. ribadisce la propria stima, amicizia e simpatia nei confronti del Venezia, del suo allenatore, della società e dei suoi tifosi".
Il Venezia, invece, ha parlato di aggressione ad un suo dirigente al gol del pareggio di Deli: "Al gol del pareggio foggiano il nostro direttore generale Dante Scibilia è stato ingiustificatamente aggredito da persone riconducibili alla società Foggia calcio, cadendo una fila più sotto.
Quanto successo allo stadio Zaccheria è inaccettabile e deve essere fermamente condannato. Il Venezia FC si dichiara pronta a tutelare l'immagine propria e dei propri tesserati dinanzi a tutte le sedi competenti".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.