Formula Uno, Vettel vince in Brasile: secondo Bottas, terzo Raikkonen

Vettel ha vinto il Gran Premio di Interlagos in Brasile davanti a Bottas e Raikkone. Quarto posto per il quattro volte campione del mondo Hamilton, dopo una rimonta pazzesca

Formula Uno, Vettel vince in Brasile: secondo Bottas, terzo Raikkonen

Sebastian Vettel rende meno amaro questo finale di stagione e vince la sua quinta gara in questo 2017. Il tedesco della Ferrari ha vinto per la terza volta in carriera, ad Interlagos, in Brasile davanti a due finlandesi: Valterri Bottas, in sella alla Mercedes, e Kimi Raikkonen, in sella all'altra Ferrari. Il campione del Mondo Lewis Hamilton, invece, si è accontentato della quarta piazza davanti alle Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo, ma dopo una rimonta pazzesca visto che era partito dalla pit-lane

Raikkonen, nel finale di gara, ha saputo tenere a bada proprio il pilota inglese che ha provato con tutte le sue forze a guadagnare l'ennesimo podio della sua fantastica stagione.

Questa vittoria non serve a niente alla Ferrari, ai fini del risultato, ma conferisce un po' fiducia alla Rossa in vista dell'ultima gara ma soprattutto della prossima stagione che dovrà essere quella der riscatto per la casa di Maranello.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica