Il fratello di Balotelli rifiuta un contratto con una squadra pugliese

Il fratello piccolo di Supermario ha detto no a un'offerta del Manduria, squadra salentina che milita nel campionato di Eccellenza

Il fratello di Balotelli rifiuta un contratto con una squadra pugliese

Sì, va bene, il Manduria non è un club di primo livello e neanche una nobile decaduta. Però Enoch Barwuah Balotelli non è Supermario. Eppure, il fratello del centravanti del MIlan, ha rifiutato un contratto offertogli dalla squadra pugliese che milita nel campionato di Eccellenza, rinunciando a un trattamento di favore: secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno, infatti, il club tarantino avrebbe messo a disposizione di Balotelli jr soldi, villa con piscina e auto con autista. Ma per quale motivo Enoch Barwuah ha risposto picche? Secondo fonti vicine alla dirigenza del club, citate dal quotidiano, il rifiuto sarebbe arrivato a causa della scarsa visibilitaà della squadra, costretta a giocare in uno stadio con soli 250 posti.

Chissà se a consigliarlo è stato suo fratello famoso oppure se ha fatto tutto di testa sua, sperando, magari, di potersi esibire sul prato verde di un club più importante. Staremo a vedere come andrà a finire la storia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica