Gigi Buffon esce in lacrime. E dice addio alla Juventus

Si chiude con una standing ovation dell'Allianz Stadium la lunga e vincente storia di Gigi Buffon con la Juventus

Gigi Buffon esce in lacrime. E dice addio alla Juventus

Si chiude con una standing ovation dell'Allianz Stadium la lunga e vincente storia di Gigi Buffon con la Juventus. Il portiere e capitano bianconero è stato sostituito al 17' della ripresa della partita contro il Verona, la sua ultima con la maglia bianconera dopo 17 anni. Prima di lasciare il campo, sostituito tra i pali dal terzo portiere Pinsoglio, Buffon si è intrattenuto a lungo con Barzagli e poi ha abbracciato uno ad uno tutti i suoi compagni di squadra. Il capitano bianconero, celebrato anche dai giocatori del Verona, ha ricevuto il lungo e caloroso applauso dei tifosi.

Sugli spalti ad applaudirlo anche la sua compagna Ilaria D'Amico. Buffon ha lasciato il campo in lacrime tra i cori degli ultrà bianconeri, che già prima della partita lo avevano chiamato sotto la curva per fargli sentire tutto il loro affetto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica