Grave infortunio alla schiena per Messi: la Coppa America è a rischio

Il giocatore dell'Argentina si è fatto male alla schiena durante l'amichevole con l'Honduras. Il giocatore rischia di non giocare la Coppa America

Grave infortunio alla schiena per Messi: la Coppa America è a rischio

Grave infortunio per la stella dell'Argentina Lionel Messi: forse non potrà giocare la Coppa America.

Nel corso dell'amichevole Argentina-Honduras, il bomber Messi ha subito un infortunio piuttosto serio alla schiena dopo uno scontro di gioco con Carlos Disua. Il bollettino medico della Federcalcio argentina parla di "una importante contusione ossea e ai tessuti molli della gabbia toracica sinistra (ultime tre costole) e della zona lombare paravertebrale".

Messi accusa anche difficoltà nei movimenti e avverte un dolore molto intenso. Secondo i medici, saranno decisive le prossime 48 ore per capire se il talento blaugrana potrà partecipare o meno alla Coppa America. La notizia ha subito fatto il giro del mondo e della rete e i più scettici lo danno già per spacciato. Ma ci sono anche molti fan che gli stanno facendo sentire la loro vicinanza e affetto.

538em;">Gonzalo Higuain, compagno di squadra di Messi, ha commentato preoccupato lo stato di salute dela stella del calcio: "Speriamo che non sia nulla di grave. Lionel è un giocatore molto importante per noi". (Guarda il video dell'infortunio)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica