I pantaloni che Pep Guardiola indossava nel match tra il Porto e il Bayern Monaco era impossibile non notarli. Non per una particolare fattura o per un colore insolito, ma piuttosto per una scucitura decisamente evidente sul lato sinistro.
Una gaffe piuttosto imbarazzante, che ha scatenato la caccia al sarto piuttosto maldestro responsabile della cucitura di quel paio di pantaloni, immortalati nelle fotografie dei reporter allo stadio per immortalare i momenti del match.
Di chi fossero non è chiaro, come si siano rotti tantomeno. Quello che è certo - a sentire Armani, che del Bayern è fornitore per le occasioni ufficiali - è che i pantaloni non venivano dalla maison. "Siamo il fashion partner ufficiale - hanno fatto sapere - ma non necessariamente a bordo campo".
Quei pantaloni di Armani non sono.
E se la stampa tedesca si chiede chi li abbia prodotti, insinuando che non abbiano retto ai festeggiamenti del 6-1 inflitto agli avversari dal Bayern, sul "brand" del capo rimane il mistero. Certo invece l'intimo che indossava quella sera l'allenatore.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.