Ilaria D'Amico lascia Sky Calcio Show: dopo 15 anni va a Bonan

La storica conduttrice di Sky Calcio Show lascia quest'anno la conduzuione del programma calcistico. Al suo posto Bonan

Ilaria D'Amico lascia Sky Calcio Show: dopo 15 anni va a Bonan

Ilaria D'Amico lascia Sky Calcio Show. Il programma domenicale dedicato alle partite della serie A dalla prossima stagione calcistica non avrà più il volto noto a guidare i commenti del pre e post-match.

Durante la presentazione dei palinsesti di Sky, l'emittente ha reso noto le nuove scelte sulla conduzione dei programmi. Alla guida di Sky Calcio Show ci sarà Alessandro Bonan, che esordirà il 19 agosto con la prima giornata del campionato di calcio di serie A.

Dopo quindici anni non ci sarà dunque più Ilaria D'Amico, nota giornalista e compagna di Gianluigi Buffon (volato a Parigi dopo l'addio alla Juve).

La D'Amico aveva guidato ininterrottamente il programma, se si fa eccezione per un periodo di maternità nel 2015. Ora per la D'Amico c'è la conduzione della Champions, che quest'anno è stata acquistata nuovamente da Sky.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica