Ha segnato la sua prima rete con i Delhi Dynamos, che certo non saranno una squadra da Champions League, ma sono pur sempre il team dove milita attualmente Alessandro Del Piero.
L'ex capitano della Juventus, sbarcato nella Super League indiana, ha siglato uno dei due gol che hanno portato gli undici al pareggio contro la capolista del torneo, Chennayin, che sulla panchina ha un altro italiano, l'allenatore Marco Materazzi e in rosa Alessandro Nesta.
L'attaccante ex bianconero è entrato in campo al 23' del primo tempo, dopo che i padroni di casa erano passati in vantaggio. Dopo una seconda rete degli avversari, ha preso in mano la squadra, che nel secondo tempo ha violato per la prima volta la porta del Chennayin (Del Piero su punizione, 53'), per poi arrivare al pareggio a due minuti dalla fine.
Assist di Pinturicchio e gol di Mulder.Il pareggio contro i Chennayin ha garantito ai Dynamos il quinto piazzamento in campionato, che dovranno ora difendere per potersi guadagnare un posto nei playoff.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.