Un oro ex aequo, impresa mai vista. Almeno allelle Olimpiadi, dove in precedenza si erano viste al massimo tre coppie di argenti alla pari, due nel gigante femminile e una nel superG maschile: la prima a Innsbruck '64 con la francese Christine Goitschel e l'americana Jean Saubert, la seconda ad Albertville '92 con un'altra americana, Diane Roffe, e l'austriaca Anita Wachter, l'ultima a Nagano '98 con Didier Cuche e Hans Knauss.
Ai mondiali invece si registra un oro ex aequo a Vail-Beaver Creek 1999 con Hermann Maier e Lasse Kjus primi nel superG. Più altre 7 medaglie ex aequo: 4 argenti e 3 bronzi, 5 maschili e 2 femminili, una in gigante, una in slalom, una in superG e ben 4 in discesa. Le due più recenti a St.
Moritz 2003, con la canadese Rey Bellet e l'austriaca Meissnitzer argento in discesa, mentre Hermann Maier e Bode Miller furono secondi alla pari in superG.In coppa del mondo sono state tre le discese femminili vinte ex aequo: Sestriere '67 (Demetz-M.Goitschel), Cortina '97 (Kostner-H.Zurbriggen) e Altenmarkt '09 (Gisin-Paerson).
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.