Borja Valero ha giocato da titolare, al posto dell'infortunato Radja Nainggolan, contro il Barcellona di Ernesto Valverde. Lui spagnolo di Madrid ha sentito particolarmente una partita nella quale però non ha brillato, un po' come tutta l'Inter che ha giocato più o meno alla pari con i blaugrana solo a tratti e nel secondo tempo. Nonostante questo la squadra di Spalletti ha avuto qualche chance per far male agli avversari ma il 6 novembre al Meazza servirà una partita diversa dato che sarà una gara fondamentale per le sorti della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.
Borja Valero essendo madridista, ex Fiorentina e ora dell'Inter sente particolarmente la rivalità con Barcellona e Juventus e al termine del match del Camp Nou perso per 2-0 frutto dei gol dell'ex Rafinha e di Jordi Alba ha "gufato" i bianconeri:"Chi vincerà la Champions League? Onestamente ci sono tante candidate per la vittoria finale, sarà tutto in bilico fino alla fine. La Juventus? Si è rinforzata molto ma spero che non sia lei a vincerla".
Chissà se le sue parole troveranno una risposta dall'ambiente bianconero, una cosa però è certa: al momento c'è la possibilità di vedere quattro squadre italiane agli ottavi di finale e in caso di riuscita sarebbe davvero una bella soddisfazione.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.