Milan Skriniar sta dimostrando di essere uno dei migliori difensori del mondo per varie ragioni: la sua solidità difensiva, la sua grande capacità di leggere in anticipo le mosse degli attaccanti avversari, il carisma e la personalità. Ieri sera il 23enne slovacco ha disputato una grandissima partita contro la Fiorentina e in coppia con Stefan de Vrij ha imbrigliato bene il bomber della Fiorentina Giovanni Simeone. Milan, però, è stato sfortunato protagonista del gol del pareggio dato che ha intercettato in maniera maldestra il tiro di Chiesa spiazzando Handanovic e segnando dunque un autogol.
Fortunatamente, però, ci ha pensato Danilo D'Ambrosio a segnare il gol del definitivo 2-1 che ha regalato tre punti d'oro all'Inter. Skriniar, nonostante l'autorete siglata al 53', ha chiuso in crescendo la sua partita e al termine del match ha potuto riabbracciare la sua bella Barbora, presente a San Siro per stare vicino al suo Milan.
La giovane compagna del difensore dell'Inter ha postato una foto su Instagram con vista del prato verde del Meazza e sicuramente a fine gara avrà trovato il modo giusto per consolare il roccioso giocatore nerazzurro. Ne frattempo i suoi tanti follower, oltre 27.000, non hanno perso tempo per invadere la sua bacheca con complimenti di vario genere.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.