Luciano Spalletti è partito con il piede giusto sulla panchina dell'Inter. I nerazzurri hanno ottenuto sei punti su sei nelle prime due giornate di campionato battendo due rivali forti come la Fiorentina di Pioli e soprattutto la Roma di Eusebio Di Francesco. Il mercato ha portato in dote all'Inter sette calciatori: Daniele Padelli, Milan Skriniar, Joao Cancelo, Dalbert Henrique, Borja Valero, Matias Vecino e dulcis in fundo il giovane attaccante esterno Karamoh.
Spalletti ha elogiato il mercato operato dalla dirigenza dell'Inter. Ecco le sue parole a margine di un evento organizzato a Coverciano dove ha ritirato il premio Nereo Rocco per lo sport:"Sono strafelice di allenare una squadra come l'Inter e sul mercato è stato fatto un lavoro splendido. Mi hanno ascoltato sotto tutti gli aspetti. I nostri direttori sono due cintura nera del calciomercato, bisogna avere fiducia del loro lavoro e anche per questo sono molto contento e sereno.
Dalbert? È furbo e fa delle accelerazioni pazzesche. Karamoh? È un ragazzino e va fatto crescere con calma. Icardi? Mauro è un grande campione, è fatto di una pasta differente, è un professionista serissimo e bravo ragazzo".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.