L'Italia di Roberto Mancini si appresta ad affrontare con assoluta serenità il primo impegno di Uefa Nations League contro la Polonia che si disputerà venerdì. Il ct azzurro ha lanciato l'allarme "italiani-stranieri", per via dell'eccessivo minutaggio concesso dagli allenatori dei club di Serie A ai giocatori stranieri rispetto a quelli nostrani. Mancini, però, ha fatto le sue scelte e ancora una volta ha deciso di convocare il suo grande pupillo Mario Balotelli che come sempre oltre che alle sue indiscusse qualità tecniche e atletiche ha portato anche tanto entusiasmo.
Balotelli, infatti, già nei mesi passati ha dimostrato di essere il buontempone del gruppo e il suo feeling con Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, è fuori discussione. SuperMario ha preso in giro diverse volte il folletto azzurro che questa volta si è preso la rivincita con uno scherzo che ha lasciato di stucco il 28enne ex Inter e Milan.
Insigne e Balotelli, infatti, condividono la stessa camera a Coverciano: il giocatore del Napoli si è nascosto dietro alla tenda ed ha fatto spaventare il centravanti del Nizza che non si aspettava minimamente la cosa. Il tutto è stato ripreso e condiviso sui canali social
All'improvviso lo scherzone di #Insigne a SuperMario #Balotelli.
— Chiamarsi Bomber (@ChiamarsiBomber) 4 settembre 2018
Speriamo ci sia lo stesso affiatamento in campo... #Italia pic.twitter.com/jxPwe1Xk6z
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.