La Juventus è sempre alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione. Fabio Paratici e Giuseppe Marotta stanno lavorando duramente per consegnare ad Allegri una squadra ancor più competitiva che possa puntare alla conquista della Champions League. Gli uomini di mercato bianconeri stanno sondando i diversi campionati per trovare i profili giusti che possano essere congeniali alla Vecchia Signora. Il centrocampo è il reparto più completo dei bianconeri con Paul Pogba, Sami Khedira e Claudio Marchisio sono tre pedine inamovibili e lo saranno anche nella prossima stagione. Allegri, però, vuole rinforzare ulteriormente la linea mediana con qualche giocatore di qualità: dopo aver sondato il terreno per Miralem Pjanic, bosniaco 26enne della Roma valutato 38 milioni di euro, ecco spuntare un altro nome proveniente dalla Premier League.
Si tratta di Mesut Ozil, centrocampista classe 88 dell’Arsenal di Arsene Wenger. Secondo quanto riporta la Gds il tedesco piace molto in casa Juventus e andrebbe ad aumentare ulteriormente il tasso tecnico della squadra bianconera. In più c’è un suo grande sponsor, Sami Khedira infatti ha già giocato con il collega sia in Nazionale che ai tempi del Real Madrid. Ozil è all’Arsenal dal 2013 ed è costato ai Gunners la bellezza di 45 milioni di euro. In tre anni a Londra ha messo insieme 114 presenze e 20 reti. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2018 e la dirigenza di Corso Galileo Ferraris è pronta ad investire per lui al massimo 20-25 milioni di euro.
Ozil ha dimostrato di essere un giocatore dai piedi delicati e dalla grande visione di gioco, l’unico suo difetto, anche ai tempi del Real Madrid, è sempre stata la poca continuità di rendimento. La caccia al centrocampista è partita ed uno tra Pjanic e Ozil si candida per essere uno dei colpi ad effetto della coppia Marotta-Paratici.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.