Cristiano Ronaldo, questa sera alle 21, tornerà a giocare in uno stadio che l'ha visto protagonista per ben sei stagioni: l'Old Trafford. La Juventus, infatti, se la vedrà contro i Red Devils di José Mourinho nella terza giornata dei gironi di Champions League. I bianconeri guidano il gruppo con sei punti, gli inglesi inseguono a quattro: la partita si preannuncia tirata, affascinante e decisiva per le sorti del primo posto anche se Valencia e Young Boys non sono ancora assolutamente fuori dai giochi. CR7, nella conferenza stampa di ieri, era seduto di fianco a Massimiliano Allegri ed è parso calmo e determinato a far bene anche contro lo United.
Nella conferenza stampa di ieri, però, una cosa non è di certo passata inosservata: l'orologio sfoggiato da Cristiano Ronaldo, tempestato di diamanti. Secondo quanto riporta il tabloid inglese Sun, questo gingillo appartiene al marchio Jacob & Co (gamma Caviar Torubillon) di cui CR7 è ambasciatore dal 2013.
Il valore dell'orologio, luminosissimo e tempestato di 424 diamanti incastonati bianchi e rossi dal peso totale di 15,25 carati, sarebbe di circa 2 milioni di euro. Non è la prima volta che un campione dello sport sfoggia un oggetto così costoso: Rafael Nadal, addirittura, giocò una partita agli Australian Open con un orologlio da quasi un milioni di euro.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.