L'infortunio patito ieri sera da Cristiano Ronaldo con la nazionale portoghese sta tenendo con il fiato sospeso la Juventus, Massimiliano Allegri e tutti i suoi tifosi. Il 34enne di Funchal, infatti, è stato costretto al forfait dopo soli trenta minuti di gioco e le sue condizioni saranno valutate attentamente dallo staff medico nelle prossime ore anche se l'ex Real Madrid e Manchester United ha voluto rassicurare tutti circa il suo stato di salute: "Potete stare tranquilli, torno in campo tra due settimane". La dinamica dell'infortunio, forse, fa pensare che il portoghese si sia fermato quasi in tempo evitando di stressare troppo il muscolo e di peggiorare così la situazione.
La Juventus si augura di riaverlo in campo per il decisivo match di Champions League che si disputerà tra due settimane con la sfida d'andata all'Amsterdam Arena, il 10 aprile, e con la sfida di ritorno il 16 dello stesso mese all'Allianz Stadium.
L'Ajax parte sfavorito nei pronostici ma una Juventus senza Cristiano Ronaldo sarebbe sicuramente una squadra con meno certezze e senza il suo uomo simbolo. Adesso lo aspettano 48 ore di riposo assoluto con CR7 che salterà sicuramente le sfide di campionato contro Empoli, Cagliari e forse Milan per essere poi al top e in campo proprio contro l'Ajax.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.