La Juventus di Massimiliano Allegri supera l'esame Palermo e sbanca il Renzo Barbera con un'autorete di Goldaniga, su conclusione del brasiliano Dani Alves. I bianconeri hanno vinto una partita complicata contro una squadra in salute rigenerata dalla cura De Zerbi. Allegri sceglie l'attacco pesante formato da Higuain e Mandzukic per affrontare i rosanero e lascia in panchina il grande ex rosanero Paulo Dybala. La Juventus parte forte e il portiere del Palermo Posavec è chiamato più volte a interventi decisivi. Pian piano il Palermo riesce a prendere le misure e si difende con le unghie e con i denti anche se non riesce mai a impensierire Buffon. Di contro Posavec è chiamato ancora a tanti interventi per salvare il risultato e la prima frazione si conclude sullo 0-0.
Nel secondo tempo la Juventus parte forte e va subito in gol con l'autorete di Goldaniga: sul tiro da 25 metri di Dani Alves il difensore del Palermo è in traiettoria e batte Posavec.
Dopo il gol dell'1-0, la Vecchia Signora si scioglie e continua ad attaccare ancora in maniera veemente per cercare il 2-0: 3 volte Mandzukic, a cui viene annullato un gol per fuorigioco, e Alex Sandro provano a sfondare ma non riescono ad arrotondare il punteggio. Con questa vittoria la Juventus sale a quota 15 punti e consolida il primato, mentre il Palermo dopo aver espugnato il campo dell'Atalanta si ferma e resta a quota 5 punti.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.