La Juventus continua ad avere le idee chiare, chiarissime, sul mercato e sui colpi da mettere a segno per puntellare una rosa già forte ma che ha bisogno di un restyling e di uno svecchiamento sia in difesa che a centrocampo. Secondo quanto riporta Sportmediaset, infatti, i bianconeri non vogliono farsi strappare da Psg e Barcellona il difensore olandese dell'Ajax, classe '99 Matthijs de Ligt con Fabio Paratici che ha già trovato un accordo con Mino Raiola, suo agente, per il contratto da 7,5 milioni di euro netti più bonus facilmente raggiungibili che potrebbero portarlo a guadagnare fino a 12 milioni di euro. La Juventus, poi, dovrà convincere l'Ajax con un'offerta ritenuta congrua e degna per la forza del calciatore olandese: 67 milioni di euro subito, più altri 13 di bonus per arrivare agli 80 milioni di euro richiesti dai Lancieri.
Passando a centrocampo, invece, il sogno di rivedere Paul Pogba alla Juventus dopo tre anni è concreto ma più difficile rispetto a de Ligt dato che il francese, sempre assistito da Mino Raiola, pretenderebbe un ingaggio da 15 milioni di euro netti a stagione, mentre lo United che tre anni fa lo pagò 105 milioni di euro ne pretenderebbe 150 per cederlo.
Le cessioni di Joao Cancelo e Douglas Costa potrebbero agevolare la trattativa dato che il club di Corso Galileo Ferraris avrebbe bisogno di liquidi per chiudere per Pogba ma un aiuto potrebbe arrivare dallo sponsor Adidas che ha tra i suoi testimonial proprio il 26enne fancese. Il famoso marchio tedesco, infatti, potrebbe decidere di dare una mano a livello finanziario alla Juventus garantendogli soldi in più anche per ringraziarli della visibilità fornita con l'acquisto di Cristiano Ronaldo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.