Paul Pogba lascerà sicuramente lo United in quest'estate che si prennuncia arroventata sull'asse Manchester-Madrid-Torino. In Spagna sono sicuri che il 26enne accetterà la corte di Florentino Perez e che andrà a rinforzare il Real Madrid, padrone indiscusso fino a questo momento del mercato con gli acquisti di Luka Jovic, Eder Militao, Ferland Mendy e il grande colpo ad effetto Eden Hazard. Pogba, però, piace e tanto anche alla Juventus che lo rivorrebbe all'ovile a distanza esatta di tre anni dalla sua partenza nel 2016.
Pogba è tentato da tornare a Torino, che ha sempre definito casa sua, ma è anche allettato dal provare un'esperienza in un campionato mai provato prima come la Liga spagnolo. Ai tifosi della Juventus, però, non è passata inosservata una foto postata dal campione francese con una Instagram Story durante un evento commerciale in Giappone. Un suo piccolo fan, infatti, si è presentato con la sua maglia numero 6 che indossa allo United e quella numero 10 indossata per quattro anni alla Juventus.
Questo indizio social ha fatto sobbalzare sulla sedia tutti i tifosi bianconeri che lo rivorrebbero immediatamente a Torino con Sarri allenatore dato che il centrocampo ha palesato qualche problema di troppo tra infortuni e scarso rendimento di alcuni interpreti cardine che nella passata stagione hanno steccato e non poco.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.