Juventus scatenata: Paratici punta su Isco in rottura con il Real Madrid

Isco ha rotto con il tecnico del Real Madrid Santiago Solari con Sergio Ramos che ha confermato la cosa. La Juventus è vigile sul giocatore, così come il City di Guardiola. Paratici ha già avviato i contatti con l'entourage dello spagnolo

Juventus scatenata: Paratici punta su Isco in rottura con il Real Madrid

La Juventus è scatenata sul mercato e dopo aver praticamente chiuso per l'acquisto di Aaron Ramsey dall'Arsenal si butta in maniera decisa sul fantasista spagnolo del Real Madrid Isco. Il classe '92 non ha un buon rapporto con Santiago Solari e vorrebbe cambiare aria dopo tanti anni in blancos. Il ragazzo, però, è molto amato dai tifosi ed è sempre stato protetto dal Presidente Florentino Perez che in lui vede un grandissimo giocatore. A confermare la voce che Isco abbia rotto con Solari ci ha pensato Sergio Ramos a fugare ogni dubbio: "È difficile che le cose tra Solari e Isco si sistemino”

Il capitano del Real Madrid ha poi continuato: "Nel Madrid tutti vogliono giocare e la scelta da parte dell’allenatore è complicata. Stiamo sempre a parlare di chi gioca e chi non gioca, se serve un nuovo numero 9, chi deve giocare tra due portieri. Questa è Madrid, bisogna dare da mangiare alla stampa e questo è quello che sta succedendo, così non ci si annoia". Il giocatore ha giocato solo due partite dal primo minuto e mai in campionato e questo fa pensare che lo spagnolo voglia un'altra esperienza. Secondo quanto riporta Sportmediaset la dirigenza della Juventus avrebbe già contattato l'entourage dell'ex Malaga che sarebbe felice di ritrovare in bianconero il suo grande amico Cristiano Ronaldo.

Il giocatore ha una valutazioen di circa 80 milioni di euro ma attenzione alla concorrenza del Manchester City di Pep Guardiola che al momento sembra leggermente in vantaggio per strappare il ragazzo al Real Madrid.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica