Samir Handanovic vuole giocare la Champions League: questo è un dato di fatto. Al termine del match vinto contro l’Empoli, che ha sancito il quarto posto dei nerazzurri, il portiere sloveno si è lasciato andare a delle dichiarazioni pacate ma decise: “Se vado via? Non lo so, ho un contratto, ma nel calcio non si può mai sapere. Non partecipare alla Champions mi pesa, come ogni anno. Il mio obiettivo è giocare quella competizione”. Le parole di Handanovic sono arrivate dritte alle orecchie di Eric Thohir che ora dovrà discutere con il classe 84 per capire se vorrà continuare a difendere la porta dell’Inter o se vorrà farlo altrove.
Handanovic ha rinnovato il suo contratto, nel mese di dicembre, allungandolo fino al 30 giugno del 2019 e ci sono diverse squadre su di lui. L’agente dello sloveno, però, ha voluto riportare, momentaneamente, la calma dichiarando che il suo assistito non ha intenzione di lasciare l’Inter. Ecco le parole di Federico Pastorello ai microfoni di calciomercato.com: “É ambizioso, ma non è vero, come sento, che lascerà l’Inter perché deve giocare la Champions. Psg? Non abbiamo mai parlato con la società francese e per questo motivo credo che quello che leggo sia più frutto di ipotesi di mercato.
Non mi risulta alcun contatto con il PSG, l’unica cosa certa è che ha un contratto di tre anni con l’Inter. Poi è chiaro, se gli chiedi della stagione non è contento per come siano andate le cose, lui è un ambizioso e fa ammenda anche sugli errori personali".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.