Lampard attacca Pogba: "Vale davvero 100 milioni?

Pogba è il calciatore più pagato della storia del calcio ma il suo rendimento allo United non è ottimale. Oltremanica il francese è oggetto di aspre critiche da parte dei media

Lampard attacca Pogba: "Vale davvero 100 milioni?

Paul Pogba è stato l'acquisto più costoso dell'estate 2016: il Manchester United ha sborsato oltre 100 milioni di euro per strappare il centrocampista francese alla Juventus. I Red Devils hanno riportato alla base il figliol prodigo ma dopo diversi mesi dal suo ritorno in Premier League, si può tranquillamente affermare che il suo rendimento sia stato sotto le aspettative. Le critiche, Oltremanica, sono impietose nei confronti del classe 93 e anche un'icona del calcio inglese com Frank Lampard si è scagliato contro l'ex calciatore della Juventus.

Lampard, ex centrocampista del Chelsea, ai microfoni di Sky Sport ha sentenziato: "Pogba è un problema da 90 milioni di sterline.

Ha delle potenzialità, certamente, ma se una società spende una cifra del genere si aspetta di portare a casa un giocatore capace di fare la differenza, un uomo che possa risolvere le partite. Per il momento Pogba non è questo. Credo che Mourinho saprà farlo migliorare, ma la prossima stagione sarà decisiva per capire se potrà essere paragonato alle star come Cristiano Ronaldo, Messi, Suarez".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica