Lavezzi travestito da poliziotto e gli scatti hot con la fidanzata

Le foto stanno facendo il giro del web. Chi ha postato le foto del bomber tra le gambe della fidanzata Yanina? E soprattutto: Perché?

Ezequiel Lavezzi con la fidanzata Yanina Screpante
Ezequiel Lavezzi con la fidanzata Yanina Screpante

Ci sono tre scatti bollenti che stanno facendo il giro dei social network a una velocità sorprendente. Il protagonista è il calciatore del Paris Saint Germain Ezequiel Lavezzi, travestito da poliziotto, che si diverte tra le cosce della fidanzata Yanina Screpante. Muscoli, tatuaggi, lingerie e soprattutto parti intime ben in vista. Quasi da visita ginecologica.

Immagini troppo hot per ilGiornale.it. Ci siamo limitati, infatti, a riportare quella meno peccaminosa. Perché le altre due immortalano il claciatore in procinto di fare un cunnilingus alla bionda che solo da uno scatto si apprendere essere la fidanzata.

Manco a dirlo gli scatti hardcore del bomber argentino, conteso da Milan e Juventus, hanno subito fatto il giro della rete rimbalzando da Twitter a Facebook. Ora non resta che fugare il dubbio su chi dei due le abbia diffuse e, soprattutto per quale motivo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica