La Lazio di Simone Inzaghi non approfitta del passo falso dell'Inter di Spalletti e pareggia per 2-2 in casa del Crotone di Walter Zenga rimandando all'ultima di campionato il verdetto su chi sarà la quarta squadra ad approdare in Champions League. Al gol del vantaggio biancoceleste siglato da Lulic, su rigore, hanno risposto Simy e Ceccherini, mentre a sei dalla fine Milinkovic-Savic ha siglato il gol del pareggio. La Lazio sale a quota 72 punti e domenica prossima all'Olimpico si potrà giocare la finalissima con l'Inter, in casa e avendo due risultati su tre a disposizione. Il Crotone, invece, sale a quota 35 punti come la Spal e all'ultima di campionato giocherà in casa del Napoli di Maurizio Sarri.
Lazio aggressiva fin da subito con Milinkovic-Savic che fa partire un gran destro al 12 che finisce fuori di poco. Minuto 15' Mazzoleni concede rigore alla Lazio per fallo di Ceccherini su Lulic che trasforma lui stesso il penalty regalando il vantaggio agli ospiti. Nalini al 26' semina il panico nella difesa biancoceleste con Simy che non ci arriva di un soffio. Il gigante del Crotone però segna due minuti dopo con un sontuoso colpo di testa su assist al bacio di Martella. Al 39' Cordaz salva tutto su Caicedo che si fa ipnotizzare e si divora l'1-2. Cordaz al 41' compie un miracolo sul tiro di Milinkovic-Savic indirizzato all'angolino.
Nella ripresa Caicedo coglie una traversa di testa al 47', ma al 61' è il Crotone a passare in vantaggio con il primo gol in campionato di Ceccherini che su palla inattiva brucia tutti e batte Strakosha. Al 68' de Vrij salva sulla linea un tiro a botta sicura di Rohden. All'84', però, Milinkovic-Savic pareggia con un bel gol da killer d'area di rigore. Ancora Milinkovic-Savic la mette fuori di poco all'86'- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.