Lazio, Tounkara offende Totti: "Quello è un pezzo di m..."

L'attaccante della Lazio Tounkara attacca Totti su Instagram. Il 21enne spagnolo è stato punito con un anno di Daspo per aver picchiato un tifoso biancoceleste

Lazio, Tounkara offende Totti: "Quello è un pezzo di m..."

A Roma si sa, il derby è molto sentito e domenica la Lazio di Simone Inzaghi ha dato un grandissimo dispiacere ai giallorossi di Spalletti, sconfitti per 3-1 dai biancocelesti. Ora, la Roma rischia di perdere anche il secondo posto in classifica e sul web gli sfottò nei confronti dei giallorossi sono stati spietati. Nella notte di domenica, addirittura, alcuni tifosi della Lazio hanno celebrato il funerale della Roma direttamente a Trigoria.

La Lazio si è presa una grande rivincita in questa stagione estromettendo la Roma dalla Coppa Italia e facendole perdere di fatto le ultime chance di poter insediare la Juventus per lo Scudetto. Francesco Totti, qualche giorno pirma del derby, aveva annunciato: "Vinciamo noi 2-0". Il derby di Roma continua nonostante siano passati due giorni e oggi, Mamadou Tounkara, attaccante biancoceleste, che deve scontare un anno di Daspo per aver sferrato un pugno ad un tifoso della Lazio sugli spalti al termine del match contro il Chievo, su Instagram ha attaccato il capitano giallorosso. Laziopress ha pubblicato un video in cui si vede il capitano della Roma spintonare Felipe Anderson, il commento del 21enne spagnolo non lascia spazio adi interpretazioni: "Quello è un pezzo di m..."

[[

Continuiamo a postare l'esempio di lealtà e sportività #totti #romanistasentitemale #RomaLazio grazie @andrea_ssl_04

Un post condiviso da LazioPress.it (@laziopress) in data:

]]

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica