L'Inter vince il ricorso: Spalletti in panchina contro la Fiorentina

Luciano Spalletti sarà regolarmente in panchina questa sera contro la Fiorentina di Stefano Pioli. Il ricorso presentato dall'Inter dopo la squalifica di una giornata è stato accolto con il tecnico di Certaldo che dovrà pagare una multa di 5.000 euro

L'Inter vince il ricorso: Spalletti in panchina contro la Fiorentina

L'Inter avrà il suo timoniere, Luciano Spalletti, in panchina questa sera nell'anticipo del turno infrasettimanale della sesta giornata contro la Fiorentina. Il tecnico di Certaldo era stato allontanato dall'arbitro Guida subito dopo la rete dell'1-0 siglata da Marcelo Brozovic per via di un eccesso di esultanza. Il club nerazzurro ha subito fatto il ricorso d'urgenza che è stato accolto anche se l'ex Roma sarà costretto a pagare una multa di 5.000 euro. Spalletti è stato scagionato in quanto l'Inter nella sua tesi difensiva ha parlato di una squalifica che si basava su dati non oggettivi e concreti ma solo sull'interpretazione.

Il club nerazzurro, dunque, ha vinto la sua piccola battaglia con il tecnico toscano che potrà sedersi in panchina per la 450esima volta in carriera.

Le due squadre sono divise da tre punti in classifica, in favore dei viola, e in caso di successo i nerazzurri raggiungerebbero proprio la squadra del grande ex Pioli che ha tutte le intenzioni di mettere i bastoni tra le ruote a Icardi e compagni che però hanno bisogno di una vittoria per non perdere il treno di testa formato da Juventus, a punteggio pieno con 15, e il Napoli che insegue a quota 12.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica