Grande protagonista della serata di ieri, Mario Balotelli realizza uno splendido gol su semirovesciata e invia l'esultanza su Instagram direttamente dallo stadio Velodrome.
L'idea era venuta per la prima volta a Francesco Totti nel gennaio 2015, di scattarsi un selfie dopo un gol davanti alla curva giallorossa in delirio, ma ieri Balotelli ha fatto molto di più postando l'esultanza insieme ai suoi compagni in una story su Instagram.
Era il 12' minuto della partita Marsiglia-Saint Etienne, quando SuperMario impatta alla perfezione il calcio d'angolo battuto da Thauvin con una spettacolare semirovesciata, che vale l'1-0 per la squadra allenata da Rudy Garcia. Il quarto gol in sei partite per Balotelli che arrivato nel mercato di gennaio, si sta rivelando un acquisto sempre più azzeccato per i marsigliesi.
Ma ecco che Balotelli si fa dare lo smartphone da un componente dello staff e dal suo profilo Instagram lancia in diretta una story per celebrare l’esultanza insieme ai compagni di squadra, una gioia incontenibile di questi tempi subito da condividere sui social.
Balotelli siendo Balotelli!
— Tiempo Extra (@TiempoExtraOff) 4 marzo 2019
pic.twitter.com/cjyIL755fj
#Marsiglia: #Balotelli segna e pubblica live dal campo la storia della sua esultanza su instagram VIDEO pic.twitter.com/iwbXXf0Wct
— calciomercato.com (@cmdotcom) 3 marzo 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.