Batosta clamorosa per il Siviglia di Vincenzo Montella, che sul campo dell'Eibar (settimo in classifica, grande rivelazione della stagione) si scioglie e perde 5 a 1. Una sconfitta pesantissima, senza attenuanti.
I padroni di casa hanno colpito con Orellana (doppietta), Kike, Ramis e Arbilla. Per gli andalusi inutile il rigore di Sarabia. Il Siviglia resta così fermo a 33 punti e vede avvicinarsi proprio l'Eibar, ora a -1. La zona Europa League, per l'ex allenatore del Milan, non è più così al sicuro.
Montella è arrivato al Siviglia da un mese e il suo Siviglia ha intrapreso un percorso alquanto altalenante. In Liga, in cinque gare, ha ottenuto solo una vittoria, con un pareggio e tre sconfitte, compreso il derby con il Betis perso in casa per 3 a 5. Una media di appena 0,8 punti a partita: media da retrocessione.
In Copa del Rey, invece, è tutta un'altra storia.
Dopo aver sbrigato la pratica Cadice, gli andalusi sono riusciti ad eliminare l'Atletico Madrid, battendo la squadra del Cholo Simeone sia all'andata che al ritorno. Mercoledì scorso 1 a 1 a Leganes, nella semifinale d'andata. Il ritorno, in casa, è in programma giovedì prossimo. Lo Copa del Rey sembra diventato, quindi, il grande obiettivo di Vincenzo Montella.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.