Mario Balotelli ritorna in Italia. A fine anno tra Milan e Inter

Mario Balotelli sarebbe pronto - secondo i tabloid britannici - a tornare in Italia. Milan e Inter in pole, ma occhio alla Juve

Mario Balotelli ritorna in Italia. A fine anno tra Milan e Inter

Il calciomercato si è chiuso da poco, senza alcun colpo di scena. Per l'estate invece di prevedono temperature bollenti per la serie A. Una bomba clamorosa arriva dal Regno Unito: Mario Balotelli, il bomber di Nizza , potrebbe ritornare in Italia.

Mario di nuovo in Italia?

Per il rinomato quotidiano The Sun, Mario tornerà in Italia a fine anno. Una voce che da tempo si aggira per i corridoi del calciomercato. Il motivo scatenante del prossimo addio sarebbe - secondo i tabloit britannici - i continui cori razzisti indirizzati a superMario.

E così Balotelli potrebbe cogliere al balzo le sirene milanesi quando il suo contratto scadrà a fine anno.

Se una possibile metà e Milano, nelle due sponde che l'hanno coccolato in età più giovane, la seconda è alquanto stuzzicante: la Juventus. Marotta ha già smentito la voce. Ma si sa, nel calciomercato tutto è lecito.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica