#Meravigliosi, il nuoto celebra i suoi atleti

#Meravigliosi è il titolo della festa organizzata a Roma, allo Spazio Novecento, dalla Federazione e dal presidente Paolo Barelli, per onorare i propri atleti

#Meravigliosi, il nuoto celebra i suoi atleti

Il nuoto celebra se stesso e le proprie fatiche. #Meravigliosi è il titolo della festa organizzata stasera a Roma, allo Spazio Novecento, dalla Federazione e dal presidente Paolo Barelli, per onorare i propri atleti. #Meravigliosi è un brindisi collettivo giunto ormai alla terza edizione, e meravigliosi sono stati i risultati ottenuti quest'anno dagli azzurri e dalle azzurre.

"E' vero" dice Federica Pellegrini fermandosi lungo la passerella, "il mio oro, quelli di Greg e Detti, ma anche le altre medaglie dimostrano che il movimento sta crescendo". Parole confermate da Paltrinieri felice non solo per l'oro ai mondiali ma anche per il tris alle Universiadi, dove ha trionfato negli 800,nei 1500 e neila 10km di fondo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica